Camminata Milano – Pavia 2020, lungo l’Alzaia del Naviglio

L’organizzazione ha comunicato la nuova data della Camminata Milano-Pavia che si terrà il 12 settembre 2020.

Nel caso in cui si ci si fosse già iscritti alla camminata del 9 maggio, è possibile conservare il biglietto per la camminata Milano-Pavia di Settembre, donare la tua iscrizione alla Croce Rossa di Pavia, o chiedere il rimborso.

La partenza de ‘ICaminantes’ è prevista per le h 7:00 da Piazza XXIV Maggio. L’arrivo in Piazza Duomo a Pavia sarà indicativamente verso le h 14:00.
34 Km di distanza, percorsi in tranquillità, chiacchierando e fermandosi a fare uno spuntino o a guardare il paesaggio. Sì perché non è una gara, ma l’occasione giusta per liberare la mente e fare amicizia, e se poi ti vorrai fermare prima, lo decidi tu.

Lungo il percorso si incrociano anche beni storici di grande valore artistico, come la Certosa di Pavia. Con una breve sosta, si potrà ammirare questo capolavoro architettonico del rinascimento lombardo.

Visitate la pagina Facebook dell’evento. La scorsa edizione ha registrato 8.000 adesioni! Come segno di riconoscimento, è richiesto di indossare qualcosa di giallo: maglietta, zaino.. Ci si potrà aggregare alla comitiva anche durante il percorso.

Come iscriversi

Le iscrizioni sono aperte! Ci si potrà iscrivere dalla pagina internet ufficiale dell’evento. È richiesta una donazione minima di 2 euro per coprire le spese.

Forza iniziamo ad allenarci!

Come raggiungere Pavia dai principali aeroporti milanesi

Ti potrebbe interessare anche: