Vai al contenuto

Alle porte di Pavia sbarca il raduno di Legend Cars per celebrare la “Corsa più pazza d’America”

Se sognate l’atmosfera di American Graffiti o l’adrenalina della Corsa più pazza d’America, segnatevi le date!

Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2025, il Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario (Pavia) si trasforma in una passerella di velocità e nostalgia per un fine settimana imperdibile dedicato a tutta la famiglia.

Alle porte di Pavia, i visitatori saranno catapultati indietro nel tempo grazie alla presenza delle mitiche Legend Cars.

Queste piccole auto da corsa vintage, note anche come silhouette, sono una vera icona.

Ispirate alle vetture degli anni Trenta, le Legend Cars uniscono un design classico e affascinante a una maneggevolezza e velocità sorprendenti.

Dalle 10:30 fino al tramonto del sole, il Villaggio offrirà l’opportunità di ammirare da vicino questi gioielli del motorsport e di immergersi in un’atmosfera unica, all’insegna del rombo dei motori e dello spirito d’avventura.

Ma il terzo fine settimana di ottobre non sarà solo rombi e corse. Il Villaggio delle Zucche celebrerà anche una delle più dolci tradizioni americane: i marshmallow!

I coloratissimi e soffici dolcetti saranno i protagonisti gastronomici del weekend.

QUANDO | DOVE

18 e 19 ottobre 2025 | Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV)

BIGLIETTI

Biglietti sul Sito Ufficiale