Capodanno Pavia, si balla con la musica dei Planet Funk

Non sarà un Capodanno blindato quello di Pavia.

Il sindaco Massimo De Paoli ha confermato il dj set in Piazza della Vittoria per la serata del 31 dicembre. “Nonostante quanto stia accadendo , non bisogna rinunciare a divertirsi e a trascorrere, tutti insieme, momenti di svago. Pavia ha le dimensioni giuste per vivere , in sicurezza, questi momenti di festa“.

Per quanto riguarda lo spettacolo di fine anno, il loggiato del Broletto (come ormai consuetudine) ospiterà dalle ore 22 il dj set di Alex Uhlmann, front- man dei Planet Funk che farà ballare il pubblico con le sue sonorità tra pop ed elettronica. Insieme a lui si di alternerà alla consolle la dj Frida Mea, con il suo mix di rock, pop e trash dagli anni ’80 ad oggi.

Sulla sicurezza nei prossimi giorni verranno delineate le misure da adottare come il divieto di circolare con bottiglie di vetro, l’uso dei petardi e di qualsiasi oggetto pericoloso come lo spray al peperoncino. Sarà significativo il numero di forze dell’ordine impiegato per garantire la sicurezza nei ‘punti caldi’ della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *