Certosa di Pavia, Festa della Birra con musica live e grigliata no stop

Si avvicina la sesta edizione della Festa della Birra di Certosa di Pavia, organizzata dall’Associazione Progiovani.

Il Gruppo, costituito interamente da ragazzi dai 18 ai 30 anni, opera sul territorio dal 2013 partecipando attivamente alle manifestazioni locali e proponendo iniziative per mantenere vivo il proprio paese. Numerose sono le collaborazioni con le Associazioni no profit, Oratorio e Amministrazione Comunale. L’entusiasmo e la generosità che caratterizza questa Associazione è un chiaro segno di come i giovani possano mettersi in gioco, dedicare il proprio tempo al prossimo ed essere quindi da esempio.

Il 24 e 25 maggio 2019, si festeggia l’arrivo dell’estate con due sere all’insegna della buona birra, cibo e tanta musica.

Presso il Campo Sportivo in via Aldo Moro,  si parte venerdì 24 maggio, con la musica del gruppo Notte Queen. Il 25 maggio si balla invece con la musica del gruppo LE C.R.E.T.I.N.A. un nuovo modo di reinterpretare la musica. Mostri sacri come STING, MICHAEL JACKSON, MADONNA, vengono risuonati chiave swing, beat, e raggae.

Novità dell’anno: Pokettami! il menù che comprende un piatto di porchetta, patatine fritte e ovviamente birra al prezzo di 10 euro.
Grigliate succulenti, arrosticini e molto altro saranno il contorno perfetto per inaugurare l’estate 2019!

La Festa della Birra è organizzata dalla Pro Giovani Certosa di Pavia, ingresso e parcheggio gratuiti.

Info e Prenotazioni tavoli MICHELA +39 3333711912 GLORIA +39 3336591415 (chiamando dopo le ore 18:00)