Pavia, torna Cortili in Musica con due concerti aperti al pubblico

I Solisti di Pavia tornano vicini al loro pubblico con due concerti di musica da camera mercoledì 24 giugno e mercoledì 15 luglio 2020.

La Fondazione I Solisti di Pavia non ha voluto mancare al tradizionale appuntamento con la rassegna Cortili in Musica e per l’edizione 2020 offre due appuntamenti di musica live con un sestetto e un quartetto di musicisti dell’orchestra diretta da Enrico Dindo con musiche di F.Schubert J. Brahms, Mozart, Boccherini, Beethoven, Schubert, Rachmaninov.

E’ il primo concerto alla presenza del pubblico che si svolge a Pavia dopo la chiusura forzata delle attività dovuta alla pandemia: un’offerta che la Fondazione  ha voluto con determinazione realizzare per la città che ha sempre accolto con entusiasmo le proposte dell’ensemble.

Cortili in Musica è un’iniziativa della Fondazione I Solisti di Pavia promossa con il sostegno di Fondazione Banca del Monte di Pavia, il patrocinio del Comune di Pavia e la collaborazione dell’Università di Pavia.

Data e luogo dei concerti

  • 24 giugno 2020 ore 18Palazzo Brambilla, Fondazione Banca del Monte di Lombardia, Strada Nuova 61
  • 15 luglio 2020, ore 18Cortile delle magnolie, Università degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65

I posti per seguire il concerto live, infatti, sono limitati a causa delle norme per la tutela della sicurezza e dalla salute. Pertanto, una volta terminati, le prenotazioni verranno dirottate sulla visione in streaming.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla dal sito: www.isolistidipavia.com

Ti potrebbe interessare anche: