Vai al contenuto

Festa della Birra a Cava Manara, quattro serate tra Ska, Rock e Folk per un’estate da ricordare

Dal 25 al 28 giugno 2025, Cava Manara si animerà con l’attesissima Festa della Birra, organizzata dal Gruppo Animatori Cavese.

Quattro serate imperdibili all’insegna di ottima birra, cibo delizioso e tanta musica live, pronte a far ballare e cantare tutto il pubblico. L’ingresso è gratuito per tutte le serate.

Mercoledì 25 giugno: l’energia di Ska e Punk Rock

La festa si aprirà con un’esplosione di energia Ska. Sul palco saliranno due vere e proprie icone del genere: i leggendari Persiana Jones e gli inconfondibili Shandon.

Sarà una serata carica di ritmi in levare, perfetta per chi vuole iniziare la festa col piede giusto e scatenarsi fin dalle prime note.

Giovedì 26 giugno: la carica degli Explosion Band

Il secondo giorno sarà dedicato a chi ama ballare.

Gli Explosion Band, una delle cover band più apprezzate in Italia, porteranno sul palco uno show travolgente fatto di hit che spazieranno dal pop al rock, dalla dance alla musica anni ’90. Preparatevi a una serata di puro divertimento senza sosta.

Venerdì 27 giugno: atmosfere Irish Folk-Rock-Punk

Il venerdì sera la Festa della Birra si tingerà di verde. Due band vi faranno viaggiare tra le atmosfere della tradizione irlandese e le sonorità più moderne del folk-rock-punk.

Preparatevi a ballare a ritmo di violini e chitarre, immergendovi in un mix di tradizione e modernità che vi trascinerà fino a notte fonda.

Sabato 28 giugno: il gran finale tra Rock e Hip-Hop Rock

L’ultima serata sarà un vero e proprio tripudio di generi musicali, per chiudere in bellezza l’edizione 2025.

Due incredibili cover band si alterneranno sul palco, proponendo il meglio del Rock e del Trap/Hip-Hop Rock. Un finale scoppiettante che promette di far cantare e ballare tutti fino all’ultimo brano, per un arrivederci indimenticabile alla prossima edizione.

QUANDO | DOVE

Dal 25 al 28 giugno 2025 | Via Torre de Torti, 3 Cava Manara PV

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Ingresso libero

(Foto Fonte Facebook)