Festa dell’Uva 2019: a Broni si celebra la vendemmia

Torna anche quest’anno dal 13 al 15 settembre 2019 l’ormai tradizionale Festa dell’Uva a Broni dove si festeggia il prodotto principe del territorio, il vino. La Festa dell’Uva è una delle più antiche manifestazioni del territorio.

Tra una degustazione e l’altra di vini dell’Oltrepò Pavese gli organizzatori propongono un ricco programma di eventi. La sera di venerdì 13 settembre apre la festa dell’uva il dj Paolo Noise con il suo show unico e inimitabile direttamente dallo Zoo di 105.

Tutte le sere è previsto servizio di ristorazione curato dalla Pro Loco.

Festa dell’Uva 2019: il programma

Venerdì 13 settembre
DISCOTECA IN PIAZZA con Paolo Noise dello Zoo 105 e Luxor

Sabato 14 settembre
Dalle ore 18, percorso di degustazione “La Via del Vino” con produttori dell’Oltrepo Pavese e Notte Bianca con negozi aperti.
Ore 22.00: SCINTILLA Live Show Spettacolo di Cabaret, direttamente da Colorado
Dalle 23.00: Spettacolo di fontane danzanti

Domenica 15 settembre
ore 11.00: aperitivo con Enoteca Regionale della Lombardia & Slow Food Oltrepo Pavese
ore 15.00 e per tutto il pomeriggio: il Mago Simone, il laboratorio creativo Arteuva, Giro pony, leggend car, i trattori di una volta con Coast to Coast Tractor Team, merenda dei nonni con Slow Food ed esibizione di pattinaggio artistico con Roller Dream
ore 21:00: in Piazza Vittorio Veneto ci sarà la premiazione del Concorso Vetrine ed a seguire serata danzante con Katty & Orchestra Piva

Ti potrebbe interessare anche: