Good Morning Vietnam, il primo fast food vietnamita d’Italia a Pavia

In molti ritengono la cucina vietnamita una delle migliori in assoluto, per questo non potevamo non provare il nuovo locale in centro a Pavia. In Strada Nuova si trova Good Morning Vietnam, il primo Fast Food Vietnamita in Italia, che propone una cucina famigliare e di tradizione, con un pizzico di innovazione.

A metà fra ristorante e fast food, si può mangiare sul posto o sfruttare il take away per gustarlo a casa davanti ad un film. Si ordina direttamente alla cassa e il personale multilingue è sempre a disposizione per ogni genere di consiglio, anche sui piatti del giorno fuori dal menù.

I piatti sono semplici ma fatti con cura, sostanziosi e saporiti, l’unione di tutti gli ingredienti regala al palato un vero e proprio viaggio nella cucina vietnamita.

Impossibile non iniziare la cena senza provare gli involtini, in versione fritta con carne e spaghetti di soia o i particolari Goi Cuon, involtini estate tipici della cucina vietnamita, morbidezza e croccantezza insieme. Nel dubbio ordinateli tutti e 2 come abbiamo fatto noi.

Come piatto principale, vi consigliamo di provare il famoso Pho Bo, piatto di noodles in brodo di carne, tipico del Vietnam. Sapori delicati e decisi allo stesso tempo. Prova decisamente superata!

Proseguiamo con delle costine di maiale alla griglia marinate (Suon Nuong), il tutto accompagnate con una Saigon Beer. La particolarità della cucina vietnamita è quella di risultare super digeribile nonostante sia profumatissima. Da provare!

Dove si trova Good Morning Vietnam Pavia

Ti potrebbe interessare anche: