Next Vintage a Belgioioso, a Ottobre un viaggio nella moda e i suoi accessori

Dal 16 al 19 di Ottobre 2020 vi aspetta un viaggio nel tempo nei saloni del Castello attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda. Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

E’ l’occasione giusta per rinnovare il tuo stile in modo esclusivo ed originale valorizzando le raffinatezze del passato dalle quali trarre ispirazione per il tuo prossimo guardaroba. Un viaggio nei decenni (e nei secoli) per ripercorrere l’evoluzione del gusto e del costume. Nei saloni del Castello si riuniranno più di 60 espositori con migliaia di capi ed accessori tra cui scegliere.

Vi darà il benvenuto a Next Vintage una selezione di modelli di Bikers Jacket tra i più iconici e ricercati. Tra questi c’è il chiodo, segno estetico di una generazione ribelle che con Yves Saint Laurent si trasforma in capo sexy e glamour.

Sarà presente un’Area di Street Food con le apine più famose come Tigella Bella, MeatBall Family e BirraBus.

DOVE | QUANDO

Castello di Belgioioso, Via Dante Alighieri, 1 | Da Venerdì 16 a Domenica 18 Ottobre 2020, dalle ore 10 alle 20 e Lunedì 19 Ottobre 2020 dalle 10 alle 17

BIGLIETTI

  • 10 euro INTERO acquistato in cassa
  • 8.5 euro INTERO ONLINE (+ 0.85  spese servizio)
  • 7 euro RIDOTTO (valido per bambini dai 6 ai 12 anni, over 60, militari, invalidi)

Ti potrebbe interessare anche: