Pavia, bella notizia per i pendolari diretti a Famagosta

Fino al 1 dicembre 2019 gli abbonati di Autoguidovie potranno usufruire di 45 minuti gratuiti di utilizzo degli scooter sharing elettrici Cityscoot a Milano.

Importante partnership tra Autoguidovie e Cityscoot, per supportare al meglio i pendolari pavesi e lombardi.

Cityscoot è una start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero con libero accesso all’Area B e C di Milano e presente attualmente in quasi l’intera area urbana di Milano, arrivando a coprire, fra le altre, zone come Rogoredo, Bicocca, Bovisa, Morivione, Lorenteggio, Mecenate, e sarà presto a San Donato.

Questa collaborazione consentirà a tutti i viaggiatori che arrivano alla Autostazione di Famagosta da Pavia di accedere a nuove soluzioni per la mobilità urbana, facilitando e ottimizzando gli spostamenti all’interno della città e aiutando a diminuire i livelli di inquinamento ambientale e acustico a cui Milano è sottoposta quotidianamente.

Per iscriversi a Cityscoot sarà sufficiente accedere a questo link per ottenere il voucher che Cityscoot ha riservato per l’uso gratuito del servizio per 45 minuti. L’offerta è riservata solo per nuovi Clienti Cityscoot, ovvero per clienti che non si siano già iscritti al servizio.

COME FUNZIONA CITYSCOOT: GUARDA IL VIDEO