Natale 2019 a Pavia, bus gratuiti e Strada Nuova pedonale

Anche quest’anno il Comune di Pavia, in collaborazione con Autoguidovie ha deciso di offrire il servizio gratuito del trasporto pubblico locale e dei parcheggi, nei giorni che precedono il Natale.

Dal 21 al 24 dicembre 2019, i bus saranno gratis per l’intera giornata. In questo stesso periodo, dalle ore 17.00, Strada Nuova diventerà totalmente pedonale.
Dal 14 al 24 dicembre 2019, nei posteggi contrassegnati dalle strisce blu, si potrà parcheggiare l’auto gratuitamente dalle ore 16.30 in avanti.  

Ecco, in sintesi, i provvedimenti che l’assessore alla mobilità Antonio Bobbio Pallavicini ha deciso di adottare per queste festività natalizie. Provvedimenti che, sottolinea l’assessore, «rappresentano una svolta, un segnale di attenzione alla città».

(Fonte Autoguidovie)

Ti potrebbe interessare anche:



4 pensieri riguardo “Natale 2019 a Pavia, bus gratuiti e Strada Nuova pedonale

  • 16 Dicembre 2019 in 10:22
    Permalink

    Sarebbe utile che le notizie diffuse fossero corrette.
    Per come avete scritto della gratuità dei parcheggi gestiti da ASM i lettori, me compresa, hanno inteso che non si pagassero dalle 16,30 del 14/12 fino alla vigilia di Natale.
    Grazie a Voi sto rischiando di prendere una contravvenzione.
    Cosa faccio? Casomai la prendessi la giro a voi per il pagamento??????????????????????????????????

    Risposta
  • 29 Dicembre 2019 in 17:45
    Permalink

    Ennesima dimostrazione di quanto lavori male Autoguidovie. Non parliamo del servizio trasporto pubblico che sarebbe da denuncia!!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *