4 ristoranti a Pavia per una pausa pranzo con un menù a 10 euro

Siete a Pavia e non sapete dove fare una pausa pranzo veloce ed economica, ma allo stesso tempo buona?
Vi consigliamo 4 posti a Pavia vicino al centro dove trovare un menu a 10 euro tutto incluso.

Vecchia Pavia

La trattoria e pizzeria Vecchia Pavia, nel cuore del centro storico, propone a pranzo, tutti i giorni della settimana, escluso il weekend, un menu tradizionale a base di primi e secondi con carne e pesce. Nel menù a 10 euro è incluso un primo, un secondo un contorno.

Locanda del Ticino

Recentemente ristrutturato, il locale si trova nella vecchia bocciofila in Borgo, subito dopo il Ponte Coperto. La nuova gestione della Locanda del Ticino vuole mantenere un’alta qualità, mantenendo la tradizione della ex cucina Cooperativa. A pranzo, tutti i giorni feriali, la Locanda propone un ottimo menu a 10 euro con primo, secondo e contorno (bibite e caffè esclusi).

La posta

La Trattoria La Posta, in Corso Garibaldi, propone tutti i pranzi un menù a 10 euro composto da antipasto di affettati misti del territorio e formaggi, un primo (consigliamo di provare un loro risotto!) e un dolce fatto in casa.

I Fiulot – Locanda Etica

La locanda “I Fiulot” è un bel posto, un luogo di incontro, riflessione, un pretesto per fermarsi e ritrovarsi. Una locanda etika, nata per dare una possibilità di indipendenza economica ed inserimento sociale a persone che cercano una seconda occasione.

Il locale propone a pranzo un menù a 10 euro (1 piatto) oppure a 14 euro (2 piatti) comprensivo di acqua, caffè e un assaggino del dolce del giorno

Ti potrebbe interessare anche:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *