Pavia, pista di pattinaggio e tradizionale mercatino di Natale 2019

Che Natale è senza pista di pattinaggio e mercatino di Natale?

Se siete tra coloro che aspettano il freddo per fare delle simpatiche pattinate sul ghiaccio, dovrete aspettare Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 12.00, quando è prevista l’apertura della pista di pattinaggio di Pavia, l’avvio della giostra antica dei cavalli e l’apertura delle casette in legno.

Se confermati, i prezzi per poter pattinare con il biglietto d’ingresso che vale un’ora dovrebbero essere quelli dello scorso anno: 7 euro per gli adulti con noleggio di pattini, 5 euro per i bambini.
Gli orari : dal lunedì al venerdì dalle 10.30 a mezzogiorno e dalle 15 alle 23; il sabato, la domenica ed i giorni festivi la pista avrà un orario continuato, cioè dalle 10 a mezzanotte. Resterà aperta sino al 26 gennaio 2020.

Venerdì 29 novembre 2019, sarà anche il primo giorno del mercatino natalizio di Pavia. Da quest’anno il tradizionale mercatino di Natale di piazza Vittoria si sposta in viale Matteotti.

Tante idee regalo per grandi e piccini: bigiotteria di stile contemporaneo e vintage, ceramiche, cappellini, sciarpe e guanti, libri, gioielli fatti a mano e artigianato dei paesi latino-americani.

Ti potrebbe interessare anche: