4 ristoranti a Pavia dove mangiare a pranzo con 10 euro (o poco più)

Siete a Pavia e non sapete dove fare una pausa pranzo veloce ed economica, ma allo stesso tempo buona?
Vi consigliamo 4 posti a Pavia vicino al centro dove trovare un menu a 10 euro tutto incluso.

Vecchia Pavia

La trattoria e pizzeria Vecchia Pavia, nel cuore del centro storico, propone a pranzo, tutti i giorni della settimana, escluso il weekend, un menu tradizionale a base di primi e secondi con carne e pesce. Nel menù a 12 euro è incluso un primo, un secondo un contorno.

Antica Trattoria Ferrari

La trattoria Ferrari, in via dei Mille in borgo a poca distanza dal Ponte Coperto, propone per tutti i pranzi feriali un menu a 15 euro comprensivo di primo, secondo e contorno, vino, acqua e caffè. Ogni giorno è possibile consultare il menù sulla pagina Facebook ufficiale.

La posta

La Trattoria La Posta, in Corso Garibaldi, propone tutti i pranzi un menu a 12 euro composto da antipasto di affettati misti del territorio e formaggi, un primo (consigliamo di provare un loro risotto!) e un dolce fatto in casa.

La Gallina Fumante

Appena fuori Pavia, sperduta per le campagna di Trivolzio, l’osteria della Gallina Fumante, durante i giorni feriali, propone un menù a 12 euro comprensivo di primo, secondo e contorno. La scelta è varia, i piatti sono cucinati molto bene e le porzioni non mi faranno uscire con la fame. 

Ti potrebbe interessare anche:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.