Pavia, rimandata la prima edizione di Comics and Games

**Come da ordinanza di Regione Lombardia, la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, che si sarebbe dovuta tenere dal 29 febbraio al 1° marzo, sarà sospesa. La prima edizione di questa fiera legata al mondo comics e cosplay si terrà quindi dal 20 e 21 giugno 2020**

La sorprendente location del Castello di Belgioioso, l’atmosfera magica del passato e gli espositori di questa prima edizione di Belgioioso Comics and Games porteranno i visitatori in un affascinante percorso attraverso tutte le sfumature dell’immaginario.

La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets, action figure, modellini e statue ispirati alla trazione manga e provenienti dall’universo dei supereroi americani ed ancora un sacco di prodotti legati al mondo del fantasy e del videogioco.

Molte saranno le ispirazioni tratte da serie tv e anime senza dimenticare la possibilità di avere moltissimi articoli provenienti dal mondo cosplay, abbigliamento e accessori steampunk e tantissime altre meraviglie nerd e otaku.

Non la solita fiera comics ma, una vera e propria esplorazione all’interno di un antico castello che saprà far trovare la modernità del nostro tempo. Per chi vuole mangiare sarà presente anche un’area food con una ricca scelta gastronomica, con un occhio di riguardo alle tendenze food giappone & corea.

E’ previsto un utile servizio di navette gratuite che collegheranno il Castello di Belgioioso con la stazione ferroviaria di Pavia; le navette partiranno dalla stazione di Pavia con una frequenza oraria alla mezzora quindi 10.30, 11.30, 12.00…

DOVE | QUANDO

Ingresso da via Cardinal Riboldi, Pavia | Dal 20 al 21 giugno – Orario Continuato dalle ore 10 alle ore 19,30

BIGLIETTI

Biglietto intero: 8 € – Biglietto ridotto 6 € (bambini 6/12, over 60)

Per info

Ente Fiere dei Castelli di Belgioioso e Sartirana: +39 0382970525 o info@belgioiosocomics.it

Ti potrebbe interessare anche: