Pavia, torna la Notte dei Saldi: negozi aperti fino alle 24

Sabato 3 luglio 2021 si terrà a Pavia la Notte dei Saldi e le attività commerciali e artigianali possono aperti i propri esercizi sino alle ore 24:00.

In concomitanza con l’avvio dei saldi estivi, la manifestazione rappresenta un momento significativo per il commercio, a maggior ragione nell’attuale fase storica, in cui un gran numero di attività sono state pesantemente penalizzate dall’emergenza Covid-19.

L’Amministrazione, nel quadro delle iniziative di sostegno e rilancio del commercio e del tessuto imprenditoriale cittadino, ha accolto con entusiasmo la proposta della Banda musicale dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari, che sfilerà per le vie del centro storico con brevi performance di percussioni e fiati, dalle ore 21:30 alle ore 23:30 circa.

“Quale modo migliore di ripartire, se non con l’allegria e lo spirito di unione che una banda musicale può trasmettere.” – Dichiara Roberta Marcone, Assessore al Turismo, Commercio, Artigianato, Politiche economiche, Benessere e Tutela Animale – “Ringrazio anticipatamente il corpo dei Vigili del Fuoco e i volontari che, come sempre, si dimostrano vicini ai territori”.

Ti potrebbe interessare anche: