Stradella, presentazione del libro “Oltrepò Pavese, le 100 meraviglie (+1)”, nel giorno del Giro d’Italia

Giovedì 27 Maggio alle ore 11.00 presso il Comitato Eventi in Via Cesare Battisti a Stradella, in occasione dell’arrivo della 18° tappa del Giro d’Italia, si presenterà la suggestiva terra dell’Oltrepò Pavese raccontata nel libro targato Typimedia Editore “Oltrepò Pavese, le 100 meraviglie (+1)”, da fine maggio in distribuzione in libreria e in edicola.

Parteciperanno Alessandro Cantù, Sindaco di Stradella; Stefano Bruno Galli, Assessore alla cultura di Regione Lombardia; Andrea Frustagli, Assessore alla promozione del territorio del Comune di Stradella; Raffaella Costa, curatrice del volume; Marcella Milani, fotografa e Luigi Carletti, editore Typimedia.

Il volume “Oltrepò Pavese, le 100 Meraviglie (+1)” è il racconto in 100 (+1) scatti d’autore, e in altrettanti brevi ma intensi racconti, dello splendido territorio oltrepadano. Un viaggio tra bellezze culturali, naturalistiche, tipicità e tradizioni. Alla scoperta di una realtà dove i filari dei vigneti, disegnando il territorio, hanno tracciato il solco per un’economia che ha reso internazionale l’Oltrepò Pavese.

Saranno presenti e porteranno il loro saluto istituzionale il Sindaco di Broni Antonio Riviezzi e il Sindaco di Casteggio Lorenzo Vigo.

Parteciperanno l’on. Alessandro Cattaneo, l’on. Angelo Ciocca, l’on. Elena Lucchini, l’on. Marco Maggioni, il sen. Gianmarco Centinaio, il Presidente della Comunità, Montana Giovanni Palli.

Ti potrebbe interessare anche: