Stranaviglio a Borgarello, la corsa nel Parco Visconteo aperta a tutti

Domenica 5 maggio alle ore 8.00, a Borgarello si terrà la terza edizione della “StraNaviglio Run”, corsa podistica ludico-motoria “competitiva e a passo libero” nel Feudo Mezzabarba del Parco Visconteo.

Organizzata nell’ambito delle attività dei Comuni dei Borghi del Naviglio Pavese: Zibido San Giacomo, Binasco, Casarile, Rognano, Giussago, Vellezzo Bellini, Certosa di Pavia e Borgarello, con il supporto di Atletica Certosa, Giovani del Pavese, Comitato Marce, Pro Loco Binasco e Comitato Villa in Comune. Circuito ridotto per i bambini.

La manifestazione “StraNaviglio” è abbinata alla terza edizione della corsa podistica libera nel Parco Visconteo, circuito 6-10 km, inserita nel calendario Comitato Marce, abbinata a Sempre in Marcia, tessera kilometrica.

La partenza della corsa competitiva è prevista per le ore 9, la partenza libera dalle 8 alle 9 da Villa Mezzabarba Borgarello. Arrivo nello stesso sito e rinfresco finale.

Premi individuali di categoria, per gruppi e classe scolastica più numerosa.

Preiscrizioni: info@villaincomune.it o What’sUp: +39 3396417480

L’assistenza è garantita da Croce Bianca Milano, Sez. di Giussago, gli Info-Point e Ristoro disseminati lungo tutto il percorso.

Gare di corsa a Pavia e provincia: il calendario del 2019