Vacanze Pavesi: viaggio in Vespa alla scoperta del territorio

Sulla scia di Vacanze Romane, la celebre Vespa è protagonista del nuovo modo di visitare le colline dell’Oltrepò: Vacanze PavesiIl progetto, nato da un’idea de I Viaggi di TELS, vuole far conoscere il territorio pavese su un’icona a due ruote, con un turismo lento e responsabile.

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi.

Vacanze Pavesi in Vespa permette di trascorrere una giornata in assoluta libertà su e giù per le incontaminate colline dell’Oltrepò o alla scoperta dell’antica capitale longobarda. Ma quanto è bello andare in giro per i colli pavesi alla scoperta dei vini dell’Oltrepò e di imperdibili delizie gastronomiche.

Tante idee di viaggio, in solitaria, in coppia, con gli amici, tra colleghi, per occasioni speciali per esplorare gli itinerari proposti. Si può scegliere di abbinare anche un bel picnic.

Come funziona?

  • Ritrovo presso la bottega gourmet Il Girasole di Travacò Siccomario.
  • Caffè e dolcetto
  • Welcome pack di materiale informativo con i vari itinerari suggeriti (inviato in formato pdf una volta effettuata la prenotazione)
  • Si sale in Vespa  e si parte!

Quanto costa?

Da 60 euro in su al giorno.

E’ possibile arricchire l’esperienza Vacanze Pavesi con i seguenti extra:

  • Cestino da picnic con prodotti tipici (panino al salame, formaggio e miele, frutto di stagione, ciambella brasadè di Staghiglione, succo di frutta o acqua, posate, bicchieri, piattini) e plaid impermeabile.
  • Guida al seguito (italiano, inglese, spagnolo, francese) esperta dei luoghi e delle loro storie per chiacchierare di tradizioni, leggende, vini, specialità enogastronomiche.

Noi non vediamo l’ora di raccontarvi il nostro prossimo giro in Vespa!

Per Info e Prenotazioni.

Ti potrebbe interessare anche: