Broni, il nuovo villaggio di Babbo Natale con luci e musiche natalizie

Dopo il successo del 2018, la casa di Babbo Natale di Broni era diventata ‘stretta’, così nascerà un intero Villaggio di Babbo Natale.

Ad ospitare la fantastica ricostruzione della  magica dimora, come lo scorso anno, saranno gli spazi interni delle ex scuole di via Emilia a cui si aggiungerà anche la parte esterna del cortile.

“Sulla scorta dei circa 5mila accessi dell’edizione passata – spiega con soddisfazione il sindaco, Antonio Riviezzi – abbiamo investito nuovamente in questo coinvolgente progetto, potenziandolo in alcune sue parti. Quest’anno sarà un vero e proprio villaggio, ricco di suggestione ed aperto a tutte le famiglie di Broni e non solo. Sono previste ambientazioni magiche, laboratori per bambini, la ricostruzione della casa di Babbo Natale. Il tutto reso suggestivo da giochi di luce e da musiche natalizie. Abbiamo ritenuto di potenziare questo appuntamento che ci accompagnerà fino al Santo Natale rendendo anche quest’anno l’accesso libero proprio per coinvolgere più famiglie possibili”.

Un luogo di incontro e di giochi, Babbo Natale non smette mai di farci sognare, come ha sempre fatto con i bambini di tutto il mondo e di ogni età.
I bambini potranno scrivere la letterina, giocare imparando con laboratori dedicati e scattare foto ricordo in una magica atmosfera natalizia.

Inaugurazione Sabato 30 novembre e il villaggio rimarrà aperto tutti i sabato e domenica di dicembre.

Non serve prenotazione e l’ingresso è gratuito.

TUTTI I MERCATINI DI NATALE 2019 A PAVIA E PROVINCIA

Ti potrebbe interessare anche:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *