Capodanno 2022 al Fraschini di Pavia con uno spettacolo che fa sognare

Come ormai tradizione, il Teatro Fraschini offre al pubblico pavese l’opportunità di trascorrere a teatro la serata di San Silvestro (sabato 31 dicembre 2022) con brindisi di mezzanotte. Quest’anno si festeggia con il musical, per tutta la famiglia, La Fabbrica dei sogni della Compagnia Bit DPM Produzioni e EQUIPE EVENTI.

Uno strano personaggio fa l’ingresso tra il pubblico in sala e introduce gli spettatori in un meraviglioso viaggio, ricco di colpi di scena. “Silenzio!”, sembra dire, “ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così, un giorno, potrete realizzarli”.

Comincia il viaggio in terre lontane, tra castelli incantati e per mari burrascosi, dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene. La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato, dove si realizzano tutti i sogni scaturiti dalla nostra immaginazione.

Nella fabbrica dei Sogni costruire sogni non costa nulla, in questo luogo magico si può tornare finalmente a sognare: solo così si potrà salire sul tappeto volante di Aladdin verso l’oriente, oppure attraversare boschi e freddi regni con la regina Elsa, esplorare la palude di Shrek e arrivare in paesi lontani con le vele di Oceania e ancora entrare nella foresta del Re Leone o volare insieme a Mary Poppins.

Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; lo spettatore di ogni età riscoprirà la meraviglia di poter fantasticare come sanno fare i bambini.

QUANDO | DOVE

31 dicembre ore 22.00 e 1 gennaio ore 18.00 | Teatro Fraschini C.so Strada Nuova 136 – Pavia

BIGLIETTI

Biglietti in vendita al LINK