Vai al contenuto

Dove soggiornare a Pavia: 4 soluzioni per chi deve fermarsi per un po’

Se siete alla ricerca di una soluzione dove soggiornare a Pavia per un po’ di tempo, ecco 4 residence dove potrete sentirvi come a casa.

Isola Verde

L’Isola Verde è un centro residenziale di Pavia situato in posizione strategica per raggiungere l’autostrada Milano – Genova.
Si tratta di un vecchio cascinale ristrutturato, immerso nel verde, dotato di 135 appartamenti.
Le fermate degli Autobus 3 e 6 sono posti proprio di fronte alla struttura e permettono di raggiungere facilmente l’Università di Pavia, il Policlinico S. Matteo, la Fondazione “Maugeri” e la Fondazione “Mondino”.

Verifica le promozioni per gli studenti.
Per info e prenotazioni.

Residenziale il Naviglio

Il Residenziale il Naviglio è ideale per chi è alla ricerca di un alloggio per motivi di lavoro, per piacere o per cure sanitarie e desidera una soluzione in centro a Pavia.

La struttura è di recente ristrutturazione: tutti gli appartamenti sono nuovi e dotati di tutti i comfort.
Sono possibili affitti a breve termine e medio termine.

Per prenotare un immobile consultare il sito ufficiale.

Residence Il Cascinetto

Il Residence Il Cascinetto è la soluzione giusta per chi è in cerca di un soggiorno piacevole, come se ci si sentisse a casa propria, fuori dal caos cittadino.

La struttura è a 2 km dal centro di Pavia. E’ possibile raggiungere il centro storico, l’Ospedale o il Polo Universitario con i trasporti pubblici: linee urbane 6-7-10.

Molto vicino c’è un Centro Commerciale Carrefour, con negozi e ristoranti.

Pavia Residence

La soluzione giusta per chi non vuole impegnarsi con contratti di affitto classici, ed è in cerca di una soluzione comoda e flessibile ad un giusto prezzo.
Pavia Residence è vicina all’ospedale San Matteo, al DEA, al CNAO e al polo universitario Cravino. In soli 15 minuti a piedi si raggiunge la Stazione dei Treni.
Sono disponibili soggiorni brevi, anche solo di 3 giorni, o affitti a medio/lungo termine.


Scopri tutte le tariffe.