Tutti gli eventi, mercatini e sagre di Pavia e provincia

Cosa c’è di meglio durante i week-end di recarsi ad una sagra o un evento per scoprire i sapori del territorio pavese.
La provincia pavese offre diversi appuntamenti interessanti.
(Vuoi segnalare gratuitamente eventi e sagre? Scrivi a stefano@quatarobpavia.it

Per restare aggiornato su sagre ed eventi di Pavia e provincia, iscriviti alla NEWSLETTER di Quatarob Pavia.

25 ottobre 2020 – VISITA ALLA MOSTRA “Identità S-velate – Hidden Portraits

Alle ore 17.00, presso i Musei Civici di Pavia, Decumano Est organizza un visita alla Mostra Identità S-velate. La proposta di visita è riservata ai soci. La visita è gratuita.

Il biglietto di ingresso alla mostra costa 5 euro. E’ necessaria la prenotazione: decumanoest@yahoo.it

31 ottobre 2020 – Visita alla chiesa di San Teodoro

Decumano Est organizza un visita alla Chiesa di San Teodoro. Ritrovo alle ore 15.00 di fronte alla chiesa. La proposta di visita è riservata ai soci (tessera 5 euro/anno).

E’ necessaria la prenotazione: decumanoest@yahoo.it

8 novembre 2020 – Visita alla chiesa del Carmine

Decumano Est organizza un visita alla Chiesa del Carmine. Ritrovo alle ore 15.30 di fronte alla chiesa. La proposta di visita è riservata ai soci (tessera 5 euro/anno).

E’ necessaria la prenotazione: decumanoest@yahoo.it

14 novembre 2020 – Visita al Duomo

Decumano Est organizza un visita al Duomo di Pavia. Ritrovo alle ore 15.00 in piazza del Duomo. La proposta di visita è riservata ai soci (tessera 5 euro/anno).

E’ necessaria la prenotazione: decumanoest@yahoo.it

21 novembre 2020 – Visita all’Università

Decumano Est organizza un visita all’Università. Ritrovo alle ore 15.30 all’ingresso principale Strada Nuova. La proposta di visita è riservata ai soci (tessera 5 euro/anno).

E’ necessaria la prenotazione: decumanoest@yahoo.it

26 settembre-1 novembre 2020 Villaggio delle Zucche presso Puravida (San Martino S.)

Dal 26 Settembre 2020 sino all’1 novembre arriva il Pumpkin Patch-Il Villaggio delle Zucche, primo autentico Villaggio del Nord Italia che celebra la zucca e l’autunno con le sue sfumature. ll Villaggio delle Zucche si trova alle porte di Pavia: arrivarci è semplicissimo. Si trova a San Martino Siccomario presso PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca. Qui per info.

**A causa dell’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria relativa alla diffusione del Coronavirus (COVID-19), Sagre ed Eventi della provincia di Pavia potrebbero subire modifiche o cancellazioni. Al momento non sono previste sagre di paese**

MERCATINI A PAVIA E DINTORNI

Pavia – Mercatino dell’antiquariato
Ogni 1^ domenica del mese in Viale 11 Febbraio: Mercatino Pavese dell’Antiquariato. Il mercato si attesta tra i migliori di Antiquariato, Antiche Cose, Collezionismo, Modernariato e Hobbistica del nord Italia.

Broni – Mercatino dell’antiquariato
Ogni seconda domenica del mese,70 espositori circa di antiquariato, modernariato si danno appuntamento nel centro storico di Broni alla ricerca di curiosità, pezzi d’antiquariato e collezionismo.

Stradella – Mercatino Antiqua
Ogni secondo sabato del mese, dalle ore 7,30 alle ore 19,00, a Stradella si svolge il mercatino Antiqua con libri, bigiotteria etnica e artigianale, articoli di numismatica e filatelia, articoli di antiquariato, oggetti usati.

Bereguardo – Mercatino delle vecchie cose
Ogni prima domenica del mese (escluso agosto), la Pro Loco organizza nel cortile del Castello un mercatino delle cose vintage.

Voghera – Sogno Antico

Ogni terza domenica del mese a Voghera in Piazza del Duomo sui tavoli di oltre 60 bancarelle potrete trovare oggetti di antiquariato, modernariato, design e collezionismo, libri e accessori, oggettistica e vestiti, pezzi d’arredamento e da collezione.

Alagna – Mercatino dell’Antiquariato e Riuso

Ogni terzo sabato del mese ad Alagna a disposizione dei collezionisti ci saranno articoli vintage di ogni tipo e, a beneficio di chi collezionista non è, non mancherà anche qualche banco di prodotti tipici

Ti potrebbe interessare anche: