Tutti gli eventi, mercatini e sagre di Pavia e provincia

Cosa c’è di meglio durante i week-end di recarsi ad una sagra o un evento per scoprire i sapori del territorio pavese.
La provincia pavese offre diversi appuntamenti interessanti.

Per restare aggiornato su sagre ed eventi di Pavia e provincia, iscriviti alla NEWSLETTER di Quatarob Pavia.

Dal 10 settembre al 31 ottobre 2021 – Autunno Pavese Wine Tour 2021

32 aziende del territorio saranno protagoniste dell’iniziativa che prevede 54 eventi tra degustazioni, percorsi guidati, abbinamenti, cene tematiche. Il programma completo.

Dal 15 al 18 ottobre 2021 – Next Vintage al Castello di Belgioioso

Protagonista indiscusso Il fascino del vintage, come sempre ma, in questo momento particolare sta conquistando tutti perché ha a cuore l’ambiente, una tendenza che contribuisce a salvare il pianeta. Il programma completo.

23 ottobre 2021 – “Città in trappola” a Pavia

Una sorta di caccia al tesoro, che caccia al tesoro non è. Un gioco urbano, piuttosto, in cui la Città è la vera protagonista. Il programma completo.

24 ottobre 2021 – La FIVI incontra Pavia in Aula del 400

La manifestazione avrà luogo dalle ore 11 alle 19. 40 vignaioli dell’Oltrepo’ e alcune aziende dei Colli tortonesi e piacentini. Il programma completo.

24 ottobre 2021 – Panchinata d’Oltrepò

Un tour tra le panchine giganti dell’Oltrepò Pavese, un modo particolare e divertente di esplorare il territorio. Il programma completo.

24 ottobre 2021 – Concerto a San Teodoro

La Corale Felice e i 7/9 in concerto alla Basilica di San Teodoro. Ingresso gratuito su prenotazione (ore 20.45). Informazioni e prenotazione Monica +39 3338353464

Vuoi segnalare gratuitamente eventi e sagre? Scrivi a info@quatarobpavia.it.

MERCATINI A PAVIA E DINTORNI

Pavia – Mercatino dell’antiquariato
Ogni 1^ domenica del mese in Viale 11 Febbraio: Mercatino Pavese dell’Antiquariato. Il mercato si attesta tra i migliori di Antiquariato, Antiche Cose, Collezionismo, Modernariato e Hobbistica del nord Italia.

Alagna – Mercatino dell’Antiquariato e Riuso

Ogni terzo sabato del mese ad Alagna a disposizione dei collezionisti ci saranno articoli vintage di ogni tipo e, a beneficio di chi collezionista non è, non mancherà anche qualche banco di prodotti tipici.

Bereguardo – Mercatino delle vecchie cose
Ogni prima domenica del mese (escluso agosto), la Pro Loco organizza nel cortile del Castello un mercatino delle cose vintage.

Broni – Mercatino dell’antiquariato
Ogni seconda domenica del mese,70 espositori circa di antiquariato, modernariato si danno appuntamento nel centro storico di Broni alla ricerca di curiosità, pezzi d’antiquariato e collezionismo.

San Genesio ed Uniti – “Strass oss e fer rut”

Ogni ultima domenica del mese il mercatino “Strass oss e fer rut” a San Genesio ed Uniti, dove trovare oggetti di antiquariato, modernariato, design e collezionismo, libri e accessori, oggettistica, giocattoli e vestiti, arredamento, senza dimenticare alcune bancarelle con prodotti alimentari tipici e biologici.

Stradella – Mercatino Antiqua
Ogni secondo sabato del mese, dalle ore 7,30 alle ore 19,00, a Stradella si svolge il mercatino Antiqua con libri, bigiotteria etnica e artigianale, articoli di numismatica e filatelia, articoli di antiquariato, oggetti usati.

Voghera – Curiosità

Ogni sabato del mese a Voghera in via Emilia, tradizionale mercatino con bancarelle di artigianato, ingegno creativo, hobbistica, collezionismo, antiquariato, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici.

Voghera – Sogno Antico

Ogni terza domenica del mese a Voghera in Piazza del Duomo sui tavoli di oltre 60 bancarelle potrete trovare oggetti di antiquariato, modernariato, design e collezionismo, libri e accessori, oggettistica e vestiti, pezzi d’arredamento e da collezione.

 

Vuoi segnalare gratuitamente eventi e sagre? Scrivi a info@quatarobpavia.it.

Ti potrebbe interessare anche: