Tutti gli eventi, mercatini e sagre di Pavia e provincia

Cosa c’è di meglio durante i week-end di recarsi ad una sagra o un evento per scoprire i sapori del territorio pavese.
La provincia pavese offre diversi appuntamenti interessanti.

Per restare aggiornato su sagre ed eventi di Pavia e provincia, iscriviti alla NEWSLETTER di Quatarob Pavia.

Mercatini di Natale 2021 a Pavia e dintorni: la guida completa

4 dicembre 2021 – Natale solidale a Borgarello

Dalle 10 alle 18, presso la Villa Mezzabarba di Borgarello, mercatino di Natale solidale di abiti seminuovi, in ottime condizioni, per bambini dai 3 ai 14 anni di età e giochi usati e nuovi. Alle ore 16 i bambini potranno addobbare l’albero di Natale insieme. Verrà offerta la merenda e ci sarà anche vin brulè.

Tutto il ricavato andrà a favore di progetti sociali e servizi per il territorio. Evento organizzato dall’organizzazione di volontariato B612.

4 e 5 – 7 e 8 dicembre 2021 – Mercatino di Natale a San Teodoro

Mercatino di Natale organizzato dall’Associazione Amici di San Teodoro. Il ricavato sarà integralmente devoluto alle attività di restauro della Basilica.

Gli orari: 4 e 7 dicembre ore 15-19. 5 e 8 dicembre ore 9-12.30 | 15-19.

12 dicembre 2021 – Concerto corale a San Teodoro

Al termine della celebrazione eucaristica concerto con canti natalizi. Alle ore 11.00 presso la Basilica di San Teodoro a Pavia.

Vuoi segnalare gratuitamente eventi e sagre? Scrivi a info@quatarobpavia.it.

MERCATINI A PAVIA E DINTORNI

Pavia – Mercatino dell’antiquariato
Ogni 1^ domenica del mese in Viale 11 Febbraio: Mercatino Pavese dell’Antiquariato. Il mercato si attesta tra i migliori di Antiquariato, Antiche Cose, Collezionismo, Modernariato e Hobbistica del nord Italia.

Alagna – Mercatino dell’Antiquariato e Riuso

Ogni terzo sabato del mese ad Alagna a disposizione dei collezionisti ci saranno articoli vintage di ogni tipo e, a beneficio di chi collezionista non è, non mancherà anche qualche banco di prodotti tipici.

Bereguardo – Mercatino delle vecchie cose
Ogni prima domenica del mese (escluso agosto), la Pro Loco organizza nel cortile del Castello un mercatino delle cose vintage.

Broni – Mercatino dell’antiquariato
Ogni seconda domenica del mese,70 espositori circa di antiquariato, modernariato si danno appuntamento nel centro storico di Broni alla ricerca di curiosità, pezzi d’antiquariato e collezionismo.

San Genesio ed Uniti – “Strass oss e fer rut”

Ogni ultima domenica del mese il mercatino “Strass oss e fer rut” a San Genesio ed Uniti, dove trovare oggetti di antiquariato, modernariato, design e collezionismo, libri e accessori, oggettistica, giocattoli e vestiti, arredamento, senza dimenticare alcune bancarelle con prodotti alimentari tipici e biologici.

Stradella – Mercatino Antiqua
Ogni secondo sabato del mese, dalle ore 7,30 alle ore 19,00, a Stradella si svolge il mercatino Antiqua con libri, bigiotteria etnica e artigianale, articoli di numismatica e filatelia, articoli di antiquariato, oggetti usati.

Voghera – Curiosità

Ogni sabato del mese a Voghera in via Emilia, tradizionale mercatino con bancarelle di artigianato, ingegno creativo, hobbistica, collezionismo, antiquariato, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici.

Voghera – Sogno Antico

Ogni terza domenica del mese a Voghera in Piazza del Duomo sui tavoli di oltre 60 bancarelle potrete trovare oggetti di antiquariato, modernariato, design e collezionismo, libri e accessori, oggettistica e vestiti, pezzi d’arredamento e da collezione.

 

Vuoi segnalare gratuitamente eventi e sagre? Scrivi a info@quatarobpavia.it.

Ti potrebbe interessare anche: