Vai al contenuto

Il grande concerto di Natale di LV Gospel Project a San Michele

Sabato 23 dicembre 2023, presso la Basilica di San Michele a Pavia, si terrà “Carol of the Bell” il grande Concerto di Natale di LV Gospel Project.

Si conclude così la prima parte del programma natalizio organizzato dal Comune, intitolato “Magico Natale 2023. Emozioni in musica, spettacolo e tanto altro in Broletto e in città” con un grande evento musicale, il concerto Carol of the Bells con il coro LVGospel Project diretto da Francesco MG Mocchi.

È il Grande Concerto di Natale, che l’Amministrazione offre alla città a coronamento di un calendario che ha visto anche le incursioni musicali di LV Gospel Project animare l’Avvento con le sue esecuzioni “lampo”, piccoli e affollati concerti che si sono tenuti presso diverse chiese della città.

«Per la sera dell’antivigilia – dichiara il sindaco, Mario Fabrizio Fracassi abbiamo voluto offrire a tutti la possibilità di scambiarsi gli auguri in uno spazio speciale, un luogo antico di spiritualità, arte e cultura caro a tutti i pavesi: la Basilica di San Michele. Grazie all’ospitalità del Parroco, don Carluccio Rossetti, la suggestiva chiesa diventerà luogo ideale per ascoltare tutti insieme Carol of the Bells, programma musicale pensato appositamente da LV Gospel Project, il cui talento, bravura e passione non mancheranno di regalare un’intensa serata».

«Parlo a nome mio, del coro e della nostra APS – conclude Francesco MocchiPer noi è un grandissimo onore ed un piacere immenso concludere il periodo di Avvento con questo concerto: porteremo a San Michele tutto il nostro repertorio natalizio, per regalare alla nostra amata città uno spettacolo degno del suo retaggio. Ringraziamo il Comune e il Sindaco per questa opportunità e Don Carluccio Rossetti per ospitarci nella Basilica di San Michele Maggiore, dove peraltro non ci esibiamo da più di 20 anni». 

QUANDO | DOVE

23 dicembre 2023, ore 21.00  | Basilica di San Michele Maggiore a Pavia

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Ti potrebbe interessare anche: