Vai al contenuto

Kilo Sale arriva a Pavia, abiti vintage di qualità venduti al chilo

Dal 15 al 17 marzo 2024 arriva al Mulino della Frega di Lardirago vicino a Pavia l’evento di vendita di abbigliamento a peso più famoso d’Europa: Vintage Kilo Sale.

Nato in Germania da un’idea di un gruppo di giovani sognatori, l’iniziativa mira a ridurre l’impatto ambientale procurato dall’industria della moda fast-fashion, tra le maggiori responsabili di danni all’ecosistema.

Sarà possibile acquistare vestiti vintage di alta qualità e marche famose (dagli anni ’60 agli anni 2000) ad un prezzo che va dai 40 ai 50 euro al chilo. Inoltre si potranno portare i propri vestiti che si vogliono riciclare e ottenere un buono sconto di 4 euro per ogni chilo donato.

I capi devono essere in buone condizioni e ben puliti.

Non si accettano marche di fast fashion, calze, biancheria intima o accessori.

Come partecipare

Per partecipare è possibile prenotarsi online sul Sito Ufficiale.

Sono disponibili biglietti gratuiti ma limitati, una volta terminati il costo d’ingresso è di 3 euro. C’è anche la possibilità di acquistare il biglietto Priority Ticket a 7 euro: sarà possibile entrare all’orario che si preferisce e godersi un vintage cocktail alcolico o analcolico.

QUANDO | DOVE

15 e 16 marzo dalle 12:00 – 21:00 e 17 marzo dalle 10:00 – 20:00 |Mulino della Frega | Via Vittorio Emanuele II, 27016 Lardirago PV

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Prenotazioni al LINK

Si accettano pagamenti solo con Carta di Credito.

Fonte Immagine: Depositphotos 

Ti potrebbe interessare anche: