La Toscana conquista Pavia a colpi di Schiacciata!

La Schiaccinoteca Toscana è pronta a soddisfare i palati più golosi anche a Pavia. Dal 3 dicembre 2022 aprirà un nuovo locale in Piazza Castello al numero 9.

“Dentro troverete un vero angolo di Toscana” – promette Giovanni, toscano doc e fondatore del progetto.

L’apertura pavese si prospetta un successo perché il format di Giovanni è vincente sotto moltissimi aspetti. Prima di tutto la qualità dei prodotti, un’attenta selezione di ingredienti freschi e genuini, una ricerca dell’autenticità toscana attraverso la proposta gastronomica delle schiacciate, dei vini tipici di accompagnamento e non solo: Finocchiona igp, pecorino toscano, lardo di Colonnata, vino del Chianti.

Oltre 35 ricette per soddisfare ogni desiderio, anche per il più esigente. Nel menù della Schiaccinoteca Toscana si trovano soluzioni per tutti i gusti, dalle formule vegane e vegetariane, alle nuovissime schiacciate gluten free. Una proposta attenta alla qualità e alla tradizione ma che mette in primo piano anche il benessere della propria clientela. 

Insomma, alla Schiaccinoteca Toscana, non manca nulla ed è pronta a portare il suo carico di Toscanità anche a Pavia, al grido di “Non è bona, è spettaholare” che ormai è diventato il motto dell’azienda. Il format orgogliosamente 100% toscano.