Il miglior aperitivo a Pavia per tutte le esigenze

Al momento dell’aperitivo Pavia è ancora più bella!

Siete in giro, siete appena uscite dall’ufficio e non vi va di chiudervi in casa, Pavia offre tante soluzioni per prolungare la giornata all’aperto.

Quattro posti che ci sentiamo di consigliarvi per un aperitivo a Pavia. Quali sono le vostre esigenze?

Aperitivo Gourmet

Se cercate un aperitivo non troppo impostato, ma per nulla banale, vi consigliamo di andare da Cumino Bistrot.
I cocktail sono imbattibili, realizzati mixando diversi gusti, accompagnati da sfiziosità come fiori di zucca, polpette o il tradizionale tagliere.
Noi ci siamo letteralmente innamorati del mojito all’anguria, fresco e dissetante.

Cumino Bistrot
Corso mazzini 6 Pavia

Aperitivo a tutta birra

In un punto strategico, si trova il Pub Broletto, situato nell’omonimo palazzo. Da questa posizione si ha un’ottima vista sulla piazza intera.
L’ora dell’aperitivo è caratterizzata dal canto delle rondini che svolazzano intorno al Duomo. L’aperitivo è composto da patatine, olive e da tartine varie con salumi e, se vi piace la buona birra, non rimarrete delusi. Nelle giornate più calde consigliamo di provare un tradizionale Pim’s inglese.
L’atmosfera è suggestiva, da vero pub irlandese.

Il Broletto
Piazza della Vittoria, Pavia

Aperitivo di-vino

Situato in una tipica via del centro, appena dietro Piazza Vittoria, Radici si contraddistingue per i cocktail raffinati e ricercati. Per chi invece non vuole rinunciare al classico bicchiere di vino, non ne uscirà deluso. La cantina è uno scrigno di tesori nascosti.
Il locale ha partecipato a Barawards 2017, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar italiani.

Radici
via Siro Comi, 24 Pavia

Aperitivo evergreen

Da anni il Demetrio è il salotto di Pavia. Classico luogo di incontro, per anni la frase è stata sempre la stessa: “Ci si trova al Demetrio”

Aperitivo a buffet.

Al Demetrio Ristorante & Lounge Bar
Corso Str. Nuova, 86

Ti potrebbe interessare anche: