Vai al contenuto

La musica di X Factor alla Festa della Birra di Cava

La festa della birra di Cava Manara quest’anno apre col botto.

L’evento si svolgerà dal 27 giugno al 1 luglio 2023. In occasione dei 30 anni di Birracava durante la serata inaugurale di martedì 27 giugno si esibiranno tre giovani gruppi che hanno partecipato a diverse edizioni di X Factor.

I primi a salire sul palco dalle ore 20 saranno i Ros: sono un trio Camilla Lorenzo e Kevin. La band è diventata famosa soprattutto per la partecipazione al talent show X Factor 2017 e a Sanremo Giovani nello stesso anno. I ragazzi hanno scelto questo nome per la band ispirandosi al colore rosso che, per loro, è simbolo della passione.

Poi sarà la volta del rock dei Mutonia, la rock band ciociara che partecipato all’edizione di X Factor 2021 partecipando nella squadra guidata da Manuel Agnelli.

La serata si chiuderà con la musica brit-pop degli Omini, una tra le band più interessanti dell’ultima edizione di XFactor: con una bella interpretazione di My generation dei The Who avevano convinto Fedez a inserirli nel suo team. Gli Omini sono una band di tre giovani di Torino la cui sonorità spazia dalla controcultura anni ’60 al rock britannico.

QUANDO | DOVE

Dal 27 giugno al 1 luglio 2023. Apertura cancelli h 20:00. Torre de’ Torti 2, Cava Manara, Italy

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

In loco il costo del biglietto sarà di 10 euro.

*Ingresso gratuito ai minori di anni 12 accompagnati da un genitore (o da un parente fino al quarto grado) pagante.

Foto Fonte Facebook