Panini Durini a Pavia: il bar di Milano arriva sulle rive del Ticino

Ha aperto  a Pavia uno dei bar più famosi di Milano: Panini Durini.

Il nuovo locale si trova in Strada Nuova, di fronte alla sede centrale dell’Università di Pavia. Un ottimo punto di riferimento per una pausa pranzo veloce, ma anche un semplice caffè o una merenda con amici.

Panini Durini è aperto tutti i giorni dalle prime ore del mattino fino alla sera e accoglierà i suoi clienti in un ambiente luminoso e pieno di energia dove si potrà vivere un’esperienza innovativa e interamente italiana, contraddistinta da sapori genuini e dalla grande attenzione ai trend alimentari, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione.

Imperdibile la colazione, morbidi cappuccini resi unici dalla latte art, caffè certificato Rainforest Alliance e brioche farcite a mano ogni mattina. A pranzo sarà difficile resistere all’ampia offerta di panini genuini, gustosi e preparati con lievito madre o ai piatti stagionali pensati per una pausa leggera e gustosa.

Take away: per chi non avesse la possibilità di passare per godersi un momento di ricarica basta chiamare per farsi consegnare una delle deliziose proposte del menu.

A partire dalle 16:30 il locale diventa il luogo dove dare appuntamento agli amici per chiacchierare e gustare l’Aperitivo Spettinato. Una formula semplice e accattivante che ai tradizionali drink serali abbina un delizioso tagliere con burrata fresca, pomodorini al forno, olive, taralli pugliesi e pane condito con olio evo e origano. E se un drink non è sufficiente, il secondo costa solo 1 euro.

Panini Durini si propone di diventare il No Ordinary Bar di chi è alla ricerca di una proposta gastronomica semplice e di qualità. Attento anche alle esigenze alimentari specifiche – offerta Gluten Free – e rispettoso del futuro del Pianeta con packaging completamente biodegradabili e riciclabili.