Vai al contenuto

Si torna a ballare al Mulino della Frega, storica discoteca degli anni 90

Buone notizie per i nostalgici delle discoteche abbandonate, un po’ Max nella sua ultima canzone quando dice: Fantasmi di una vecchia compagnia. Quel posto che era più di casa mia, che cosa è diventato?

Il Mulino della Frega di Lardirago, storica location della movida pavese degli anni ’80 e ’90, sta tornando a far ballare le nuove generazioni.

Dopo anni di triste degrado, il locale fu ristrutturato e riaperto come location per eventi e non solo..

Venerdì 24 maggio 2024 si celebra la rinascita di questa iconica location pavese con uno straordinario “Sunset Party”.

Tutti i weekend (venerdì e sabato) si potrà tornare a ballare all’aria aperta, gustando raffinati cocktail come un tempo. Un’atmosfera unica per brindare con gli amici a bordo piscina dal tramonto fino a mezzanotte.

Con la bella stagione poi il Mulino organizza ogni mese il Mulino Sundays, brunch dalle ore 12.00 alle ore 16.00 per diventare poi un vero locale dalle ore 16.30 alle 20.00 con il resident dj Marco Bartolucci ed ospiti di fama internazionale.

Saranno presenti Tommy Vee per il primo appuntamento del 26 maggio, Sandy Rivera il 30 giugno, Davide Penn il 28 luglio e The Cube Guys per l’evento conclusivo della stagione l’1 settembre.

Chissà se Max nello scrivere la sua ultima canzone “Discoteche abbandonate” non avrà pensato anche al Mulino della Frega?

Consulta la Pagina Facebook Ufficiale per le serate di apertura. Info e prenotazioni: info@mulinodellafrega.com‎ o +39 3393630517

Ti potrebbe interessare anche: