Vai al contenuto

Teatro Fraschini di Pavia, il programma degli spettacoli comici

La Promoter PV di Silvio Petitto ha aderito all’invito fatto dalla Fondazione Teatro Fraschini di Pavia per una rassegna di quattro spettacoli con artisti comici nell’ambito della stagione teatrale 2018/2019.
Il calendario dell'”Arte dei Comici”:

Venerdì 30 novembre 2018 – ore 21

PAOLO MIGONE
“Beethoven non è un cane”
Paolo Migone, il folle con le cuffie, a teatro con la pala e le maniche tirate su per riesumare una musica classica ancora viva. Parlerà di lei, della sua forza, della sua dolcezza: farà ridere con aneddoti sulle famiglie di questi Geni e parlerà di loro, di questi grandi compositori, dei loro amori, delle loro passioni e dei loro drammi.
ACQUISTA IL BIGLIETTO

Mercoledì 6 febbraio 2018 – ore 21

NATALINO BALASSO
“Stand Up Balasso”
Non c’è nessun filo conduttore, in compenso c’è tanta comicità, il meglio di 10 anni di Balasso. Un concentrato di parole, una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi.
ACQUISTA IL BIGLIETTO

Mercoledì 13 marzo 2018 – ore 21

ANGELO PINTUS
“Destinati all’estinzione”
C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Siamo destinati all’estinzione.
ACQUISTA IL BIGLIETTO

Venerdì 19 aprile 2018 – ore 21

GIUSEPPE GIACOBAZZI
“NOI – Mille volti e una bugia”
Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni passati insieme. 25 anni fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, vissute dall’uomo e raccontato sotto la lente distorta del comico.
ACQUISTA IL BIGLIETTO

La prevendita per i singoli spettacoli della rassegna è prevista anche presso la biglietteria del Teatro Fraschini.
BIGLIETTERIA TEATRO Tel. +39 0382371214biglietteria@teatrofraschini.org