Capodanno a Pavia: la meraviglia di ‘A Christmas Carol Musical’ al Fraschini

Come ormai tradizione, il Teatro Fraschini offre al pubblico pavese l’opportunità di trascorrere a teatro la serata di San Silvestro (Venerdì 31 dicembre 2021): quest’anno si festeggia con A CHRISTMAS CAROL MUSICAL.

Un grande musical italiano presentato da Compagnia Bit DPM Produzioni e EQUIPE EVENTI, con musiche, testi e arrangiamenti originali, rigorosamente cantato dal vivo, che trasforma in musica e gesto teatrale una storia intramontabile, capace di colpire il cuore di tutti. Sul palco un cast artistico di 20 elementi, effetti speciali, musiche originali, 150 costumi ed imponenti scenografie.

Il più famoso romanzo di natale di Charles Dickens, adattato e diretto per il teatro musicale da Melina Pellicano (autrice e regista) con le musiche di Stefano Lori e Marco Caselle, è pronto a far sognare adulti e bambini. Le scene sono firmate da Alessandro Marrazzo (in collaborazione con Francesco Fassone) che cura tutto l’aspetto visivo dello spettacolo. Si comincia dal più complesso e spettacolare volo di Scrooge, le diverse apparizioni dei fantasmi fino alla nevicata finale che commuove sul lieto fine.

Anche se, quest’anno, per le restrizioni preventive anti-covid solo con brindisi “virtuale” di mezzanotte: sarà infatti la Compagnia, dal palcoscenico, a fine spettacolo, ad augurare il “Buon anno”.

Per dare l’opportunità a più spettatori di assistere allo spettacolo, in un regime di distanziamento, il primo dell’anno ci saranno due repliche.

QUANDO | DOVE

Venerdì 31 dicembre alle ore 22.00 e  Sabato 1 gennaio: alle ore 15 e alle ore 18 | Teatro Fraschini di Pavia Corso Str. Nuova, 136

BIGLIETTI

Vendita biglietti online.

Ti potrebbe interessare anche: