Coronavirus Pavia, la lista dei negozi che consegnano il cibo a domicilio

Al fine di agevolare i cittadini pavesi in questa fase di emergenza Coronavirus, riportiamo la lista di esercenti che si sono resi disponibili a consegnare generi alimentari a domicilio e/o a effettuare orario continuato. In questo modo, la maggior parte della gente potrà farsi recapitare o reperire facilmente alimenti all’interno della propria zona.

La lista, da intendersi provvisoria, potrà essere ampliata qualora ulteriori esercizi commerciali decidano di aderire all’iniziativa, scrivendo a sindaco@comune.pv.it.

Scarica la lista dei negozi che consegnano a domicilio in file pdf.

“Ringrazio l’Associazione dei Commercianti della Provincia di Pavia, il suo Presidente, Aldo Poli, e il suo direttore, Gian Pietro Guatelli, nonché tutti i commercianti che hanno aderito” – ha dichiarato il Sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi“L’inizativa, che si somma a quelle già attivate dal Comune in fatto di assistenza domiciliare, va nella direzione auspicata di ridurre al minimo gli spostamenti e di aiutare le persone in una fase non certo semplice. Non posso dirmi stupito: è un segno, tra i tanti, della tradizionale solidarietà pavese. Sono sicuro che molti altri si uniranno in futuro”.

Ti potrebbe interessare anche: