Eventi a Vigevano, cosa fare questa settimana nella città ducale

Abbiamo raccolto gli eventi di Vigevano per trascorrere una serata o un weekend di svago, all’insegna della cultura o dell’intrattenimento.
(Se vuoi segnalare gratuitamente gli eventi presenti a Vigevano da inserire in questa pagina, scrivi a info@quatarobpavia.it)

23 e 25 febbraio 2020 – Carnevale di Vigevano

Parata dei Carri Allegorici. Martedi 25 febbraio, presso la Cavallerizza del Castello di Vigevano, dalle ore 15 alle ore 18, ballo in maschera a cura della Pro Loco Vigevano. Giochi di magia, con il mago Ale, animazione e merenda. Ingresso 5 euro. Bambini sino a 3 anni gratis.Divertimento assicurato, vi aspettiamo numerosi.

Fino al 4 marzo 2020 – Villaggio di Carnevale

Le giostre saranno attive tutti i giorni, salvo mal tempo. Tutte le promozioni

15 marzo 2020 – Scarpadoro A Vigevano

Si aprono ufficialmente lunedì 20 gennaio le iscrizioni alla 14^ Scarpadoro, la manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Vigevano, con partenza ore 9.30 dallo stadio Dante Merlo di Vigevano. Tre diverse distanze: 21K competitiva, 10K e 5K non competitive e la Scarpadoro Ability, la manifestazione dedicata a persone con disabilità promossa da Giusy Versace. La mezza maratona sarà valevole come campionato provinciale Fidal. Il programma completo.

MERCATINI A VIGEVANO

Mercatino dei Sapori
Ogni secondo sabato e domenica del mese (tranne luglio e agosto), in corso Vittorio Emanuele II, ci sarà il “Mercatino dei Sapori Italiani”, la manifestazione che porta a Vigevano prelibatezze da tutta Italia.

Ti potrebbe interessare anche: