Gli sposi e la Casa 2019 a Pavia: torna la fiera dedicata ai futuri sposi

Il 9 e 10 novembre 2019, torna al palazzo Esposizioni di Pavia, la fiera degli sposi per la sua 25° Edizione.

‘Gli Sposi e la Casa’ si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio. Tra eventi, presentazioni e consulenze le coppie diventeranno protagoniste sperimentando direttamente le loro scelte.

Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate, non mancherà nulla! Tante anche le proposte per l’abitazione, arredi di design, illuminazione, condizionamento, pavimentazioni, serramenti, camini e piscine.

Il ritorno all’artigianalità sarà il leitmotiv di questa edizione: eccellenze pavesi (e non solo) e sartorialità per i 100 espositori che animeranno il palazzo esposizioni nel weekend novembrino.

Una rassegna fresca e giovane arricchita per questa occasione da coinvolgenti “eventi nell’evento”.
Oltre al Salone Eventi che ospiterà le sfilate di abiti da sposa e da cerimonia (uomo, donna e bambino) degli atelier presenti, un nuovo spazio ad hoc sarà dedicato a workshop e laboratori: corsi su fotografia, make-up, addobbi floreali, seminari sull’organizzazione del matrimonio tenuti dall’associazione Wedding Planners Italia e altro ancora.

E per finire…un piccolo omaggio ai futuri sposi e alle coppie che festeggiano le nozze d’argento nel 2019!

(Foto Fonte Facebook)

DOVE | QUANDO

Palazzo Esposizioni piazzale Europa, Pavia. Presente punto ristoro e ampio parcheggio. | Sabato 9 novembre 10.30-20.00 Domenica 10 novembre 10.30-20.00

BIGLIETTI

Ingresso libero

Ti potrebbe interessare anche: