La Corale Franco Vittadini cerca voci maschili e femminili: le audizioni

Domenica 18 settembre 2022, presso la sala della Società Battellieri Colombo a Pavia si terranno le audizioni per entrare nella Corale Franco Vittadini.

La Corale ricerca voci maschili e femminili per ampliare il suo organico. Si ricercano in particolare tenori, baritoni, bassi e contralti. Le audizioni non richiedono competenza musicale specifica. Ogni candidato potrà liberamente e in tranquillità cantare con il Maestro un brano a propria scelta, di qualsiasi genere (classico, moderno, sacro, jazz, leggero…).

La corale Franco Vittadini è Cappella musicale storica della città di Pavia. Ha festeggiato nel 2019 i 70 anni di attività.Dal 2022 si pregia della direzione artistica e musicale del Maestro Luca Burini, docente di Direzione di Coro e Repertorio Corale presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano.

Il repertorio della Corale spazia dalla musica lirica e operistica alla musica sacra con incursioni nel canto popolare e nella musica moderna.

QUANDO | DOVE

Domenica 18 settembre, dalle ore 16,00 alle ore 19,00. |  Società Battellieri Colombo in Lungo Ticino Sforza, 40 a Pavia.

INFORMAZIONI

coralefrancovittadini@gmail.com‎ o +39 3291670709

Ti potrebbe interessare anche: