Pavia, il Teatro Fraschini celebra Beethoven con un concerto in streaming

La Fondazione Teatro Fraschini, in questo momento così drammatico per la cultura, offre online alla cittadinanza il concerto che era previsto in cartellone prima della chiusura dei teatri.

Mercoledì 4 novembre alle ore 19.00 in diretta streaming dal palcoscenico del teatro pavese il concerto dedicato al 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven.

In questa occasione torna al Fraschini il Maestro Alexander Lonquich, tra i protagonisti della musica internazionale, nella doppia veste di direttore e pianista, nel ruolo di direttore-solista dell’Orchestra da Camera di Mantova, con la quale collabora stabilmente. L’Orchestra nel corso della trentennale vita artistica collabora con alcuni tra i più apprezzati direttori e solisti, ha ottenuto il Premio “Franco Abbiati”, quale miglior complesso da camera.

Come assistere al Concerto

Per assistere al Concerto, che è fruibile gratuitamente, è necessario collegarsi al sito www.teatrofraschini.it, nella sezione Fraschini live, l’app è scaricabile oppure direttamente alla pagina Facebook “Fondazione Teatro Fraschini”. La registrazione del Concerto sarà disponibile online per le successive 48 ore dalla diretta.

Ti potrebbe interessare anche: