Pullman Pavia Milano: nuova fermata alla stazione di Romolo

Importante novità per i pendolari che devono raggiungere Milano da Pavia in pullman.
La linea 172 di Autoguidovie che percorre la Vigentina attraversando paesi come Siziano, Pieve Emanuele ed Opera, avrà come capolinea a Milano la stazione della metro di Romolo (non più Via Vittadini).

La novità consentirà di accedere dalla stazione di Romolo, oltre alla linea della Metropolitana, anche al Passante Ferroviario della linea S9 (Albairate-Saronno)

Novità per gli studenti

Autoguidovie fa sapere che la frequenza degli autobus sarà più regolare con migliori interscambi, corse aggiuntive, orari cadenzati e ben 11 nuovi bus di nuova generazione a basso impatto ambientale Euro6.
Ci saranno inoltre minori attese per le linee che servono le scuole grazie al coordinamento degli orari con quelli di entrata ed uscita degli istituti scolastici.

Non è tutto: verrà fornita agli studenti la possibilità di acquistare i propri mensili in un’unica soluzione e questo permetterà di avere uno sconto di circa il 16-18% del costo complessivo.

Sarà quindi possibile effettuare un numero illimitato di viaggi sulla tratta prescelta dal 12 settembre all’8 giugno 2020.

Orari e fermate della linea 172

http://pavia.autoguidovie.it/files/Pavia/linee/Extraurbano/invernale/Linea%20172_FER%20INV.pdf

Ti potrebbe interessare anche: