PaviArt 2021: ritorna la fiera dell’arte a Pavia

Dopo mesi di attesa ritorna la kermesse dedicata all’arte contemporanea tra le mura del Palazzo Esposizioni di PaviaIl 25 e 26 settembre, nuovo appuntamento per PaviArt 2021.

La fiera prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità delle proposte, uno spazio di dialogo tra arte moderna-contemporanea e architettura, design e arti applicate. Dallo storicizzato alle avanguardie, dallo street art alla pop art, sono tante e interessanti le correnti artistiche che verranno presentate.

Con l’organizzazione e coordinamento di Dea Servizi, PaviArt presenta 70 gallerie selezionate, provenienti da tutta Italia. Tra queste Galleria d’Arte 56, Galleria d’Arte l’Incontro, Arte CE.CO, Zanini Arte.

Grandi i nomi dell’arte moderna e contemporanea che arricchiscono e vivacizzano l’esposizione, spaziando dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze. In questa edizione sarà presente il pavese Stefano Bressani con un progetto speciale: saranno esposte in anteprima le due nuove opere d’arte emblema del suo Progetto “CERCA IL TUO MONDO”, rivolto al mondo dei bambini e ai principali reparti di Pediatria Italiani. Le installazioni saranno il risultato della collaborazione già consolidata con Davide Tremolada Intraversato, ideatore delle pareti fotografiche scomposte, “photoSHOWall”.

Alla prestigiosa mostra collettiva “dal vivo” sarà affiancata una mostra virtuale con tre tipologie di presentazione: una mostra in cartolina, i GIGANTIphotoSHOWall e una riproduzione con realtà aumentata.

QUANDO | DOVE

25 e 26 settembre 2021, dalle 10.30 alle 19:30 | Palazzo delle Esposizioni, Piazzale Europa, Pavia

BIGLIETTI

Ingresso: intero 10 euro – 5 euro ridotto

La manifestazione è organizzata nel rispetto delle normative vigenti finalizzate a fronteggiare l’emergenza epidemiologica pertanto sarà richiesto all’ingresso la certificazione verde (Green Pass).

Per info: info@deaservizi.it

Ti potrebbe interessare anche: