Torre d’Isola, torna il Mercatino del Riuso nuova vita alle cose

Domenica 27 Settembre 2020, torna il Mercatino del Riuso per le strade di Torre d’Isola.

La manifestazione prenderà il via dalle 10 con i colori, le forme, gli oggetti dalle molteplici vite in vendita al Mercatino del Ri-Uso – Nuova Vita alle Cose, il mercatino delle pulci ideato dall’Agenzia Reclam in collaborazione con il Comune di Torre d’Isola. L’evento coniuga cultura del ri-uso e filosofia anti-spreco delle tre R ovvero Riduco, Riuso e Riciclo.

Nella giornata di domenica non ci saranno ulteriori banchi (per esempio alimentari) e non ci sarà il pranzo organizzato, ci saranno solo i banchi del riuso, oltre 90 banchi di oggetti di vario genere. Per il pranzo i locali della piazza saranno organizzati per soddisfare ogni vostra esigenza.

Inoltre, ogni banco devolverà 5 euro per contribuire all’allestimento del Parco Claudio Savio, il parchetto di Sanvarese che sarà dedicato al nostro Concittadino e Presidente del Comitato Civico per Torre d’Isola recentemente scomparso.

Per poter girare tra i banchi, come in ogni mercato in giro per paesi e città, sarà necessario l’utilizzo della mascherina.

DOVE | QUANDO

Cortile del Comune, Piazza Libertà e via delle scuole – Torre d’Isola (Pv)| 27 Settembre 2020, dalle 10 alle 18.30

BIGLIETTI

Ingresso libero

Ti potrebbe interessare anche: