#Unitiperpavia è la campagna social lanciata dai locali pavesi

Baristi, osti e ristoratori di Pavia scendono in campo contro il Coronavirus con un gesto di grande responsabilità. #Unitiperpavia è la campagna social dei ristoratori pavesi che, indipendentemente dalle scelte regionali, hanno deciso la chiusura volontaria dei loro locali.

Tra i tanti post anche quello della storica Pasticceria Vigoni: “Ci è parso doveroso dare il nostro contributo alla società pavese decidendo di chiudere autonomamente affinché il nostro sistema sanitario, seppur molto efficiente non si sovraccarichi inutilmente. E’ il momento di fare scelte condivise e responsabili, dettate dal senso civico.”

Sulla sua pagina social, Il Modernista scrive: “Una decisione presa per tutelarvi e tutelarci.”

“Chiudiamo oggi per riabbracciarvi domani” questo è il messaggio positivo e di speranza che si vuole far passare attraverso i canali social. Una scelta sicuramente difficile per tutti, ma essenziale in questo momento delicato, in cui bisogna essere più uniti che mai.

Una volta passata questa bufera, Quatarob Pavia sarà sempre di più al vostro fianco per parlare di voi e farvi conoscere.

Ti potrebbe interessare anche: