‘Artigiani del gusto sul lago’ a Gravellona Lomellina

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, sabato 13 e domenica 14 aprile 2019, il suggestivo e romantico paesaggio del Parco dei Tre Laghi a Gravellona Lomellina, alle porte di Vigevano, farà da ambientazione naturale alla manifestazione ”Artigiani del Gusto…sul lago”, kermesse per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico.

”Artigiani del Gusto…sul lago” è un evento nel campo enogastronomico che dà particolare risalto ai mestieri manuali nel campo enogastronomico, alle persone che producono e che lavorano nei loro laboratori, ogni giorno.

Una manifestazione che presenta ovviamente anche innumerevoli prodotti di eccellenza, ma che fa conoscere anche gli autori stessi, gli artigiani.

Un evento per la promozione e valorizzazione del Made in Italy, dei prodotti a km 0, dei prodotti biologici, dei cibi di nicchia, delle specialità tipiche italiane e straniere e tanto altro. Ad ”Artigiani del Gusto…sul lago” parteciperanno artigiani e aziende agricole provenienti sia dal territorio, che da altre zone della Lombardia e Regioni d’Italia,

Sarà presente area street food con produzioni particolari e differenziate tra loro.

L’evento promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra e Comune di Gravellona Lomellina. Evento patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Gravellona Lomellina.