I panini gourmet del Bar Moderno di Salice Terme

Salice è famosa per le sue Terme.
Negli anni ottanta tanti pavesi ma non solo si recavano qui per trascorrere le vacanze estive o qualche giorno in pieno relax. Da qualche anno la città di Salice Terme è un po’ calata nelle visite come meta turistica ma Quatarob vi dà ugualmente uno spunto per farci un giro.

Se passate da questi parti, potete fermarvi per un gustoso break presso il Bar Moderno.
Gestito da due fratelli da oltre trent’anni il Bar Moderno di Salice Terme merita una menzione particolare per i suoi panini gourmet.

Una volta seduti all’interno del bar un po’ retrò o nel cortile esterno, i panini del giorno vi vengono elencati a voce (non esiste un menù). Sono tutti superlativi e preparati con prodotti di primissima qualità.

Il piatto forte del locale è Panino Carpaccio: una ciabattina calda farcita con carne cruda freschissima, rucola, maionese e grana. 

Siete curiosi di sapere quale panino abbiamo mangiato? Abbiamo divorato due morbidissime baguette croccanti: una farcita con crudo di San Daniele, funghi porcini e crema al taleggio, l’altro con pancetta, patate e cipolle.
Eravamo tentati anche dal panino con fresca tartare di carne ma sarà per la prossima gita a Salice Terme perché il panino del Bar Moderno crea dipendenza.

Per finire vi consigliamo di provare la crostata con crema e frutta fresca.

Orari:
Dal mercoledì al lunedì dalle 18–01. Chiuso il lunedì. A volte apre anche la domenica a pranzo, ma prima verificate sempre sulla pagina Facebook o chiamate +39 038392493

Ti potrebbe interessare anche:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *