Vai al contenuto

Continuano le riprese della serie tv sugli 883: quando andrà in onda

Continuano le riprese della serie tv sugli 883 “Hanno ucciso l’uomo ragno“.

Dopo essere stata a Pavia nei mesi di Giugno e Settembre, città natale di Max e Mauro, la troupe si è spostata a Roma, dove pensa di terminare le riprese intorno a Dicembre. Una cosa è certa, non riusciremo a vedere Pavia sul grande schermo prima del 2024.

Sky ha svelato qualche retroscena delle riprese a Roma. 

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, i giovani attori che interpretano rispettivamente Max e Mauro, si trovavano nel parco acquatico della capitale Hydromania, dove è stato ricostruito il mitico Acquafan di Riccione. Era il 1992 quando Max e Mauro, invitati da Radio Deejay,  si esibirono di fronte a una folla di giovani in delirio. 

Sydney Sibilia che, insieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone, dirige la serie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno” spiega anche quello che vuole insegnare il film: “Gli 883 ci insegnano una cosa importantissima. Anche se non ci si crede destinati a pensare in grande, alle grandi cose poi magari ci arrivi lo stesso”

Chissà se Max e Mauro, seduti ai loro banchi del Liceo Scientifico Copernico, avessero mai pensato di raggiungere un tale successo?

Max Pezzali racconta la sua Pavia, la città del fiume