“GLI SPOSI” per la prima volta al Castello di Belgioioso

L’appuntamento Wedding pavese torna quest’anno completamente rinnovato.
Prima grande novità la location: sarà il romantico ed elegante Castello di Belgioioso ad ospitare visitatori ed espositori per questa edizione.

Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, ‘Gli sposi’ si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante e suggestiva.

Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate, saranno presenti più di 80 espositori pronti ad accogliere e consigliare le coppie.

“I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni” – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno organizzatori della fiera da 26 edizioni.

QUANDO | DOVE

6 e 7 novembre 2021. ORARI FIERA: Sabato 6 novembre 10.30-19.30. Castello di Belgioioso Via Dante Alighieri, 1 Belgioioso PV

BIGLIETTI

Ingresso gratuito.

Ti potrebbe interessare anche: