Vai al contenuto

Leader Price, il supermercato low-cost francese apre a Voghera

Un nuovo supermercato apre giovedì 31 maggio a Voghera in Via Piacenza.

Si tratta del secondo punto vendita in Italia di Leader Price della nuova realtà del retail attiva nel segmento dei negozi-convenienza frutto di una joint venture tra Crai e il gruppo francese Geimex/Casinò. Inizialmente Leader Price Italia, che ha sede a Segrate (Milano), dovrebbe concentrarsi su Piemonte e Lombardia con punti vendita dalla superficie tra i 300 e i 1.300 metri quadrati.

All’insegna del ‘piacere della semplicità’, come viene ricordato all’ingresso del negozio: l’organizzazione degli spazi è comoda e razionale, con allestimenti interni dal design moderno che rendono ogni prodotto visibile e facilmente fruibile.

Ampio spazio dedicato all’ortofrutta all’ingresso con un’esposizione stile mercato per attrarre l’attenzione del cliente, forte impatto dell’area benessere con offerta di prodotti biologici e peculiarità in ogni punto vendita.

L’arrivo a Voghera ha permesso l’assunzione di nuovi collaboratori, portando Leader Price Italia (LPI) ad un totale di oltre cento dipendenti tra sede centrale e punti vendita diretti. Compila anche tu il form e invia la candidatura.

Leader Price Voghera
Via Piacenza
Orari: tutti i giorni dalle 08:30 – 20:00