Nuova Fiat Panda, lo spot è stato girato per le vie di Pavia

Non è passato inosservato ai pavesi lo spot in Tv della nuova Fiat Panda Connected by Wind che è stato girato in gran parte per le strade di Pavia.

Nei vari fotogrammi della pubblicità, si vede la piccola utilitaria di casa Fiat guidata dall’artista Fabio Rovazzi (testimonial Fiat) che sfreccia prima lungo il Ticino in Borgo, poi davanti al Duomo, successivamente la si vede scendere per la stretta e lunga via Morazzone in centro città per svoltare a destra in Corso Garibaldi (all’angolo del negozio di armeria Beolchini). Infine in Strada Nuova davanti alla Cupola Arnaboldi.

Insomma Pavia fa bella mostra di sé in questa pubblicità che vedremo girare sui principali canali Tv e sul web.

Per quanto riguarda la Fiat Panda Connected, è l’unica auto dotata di un router wi-fi mobile integrato con batteria nel mobiletto centrale, connesso alla rete Wind, in grado di gestire 15 connessioni da devices con 50 giga al mese di utilizzo per un anno.

Si potrà ammirare la nuova Fiat Panda nei concessionar,i in occasione dei Porte Aperte, di sabato 13 – domenica 14 aprile. Solo ad aprile gamma Panda è disponibile da 7.800 Euro e fino a 1.000 di sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.