Subsonica, Coez e Malika Ayane in concerto al Castello Visconteo di Pavia

L’estate musicale di Pavia si arricchisce con tre concerti Pop che inizialmente dovevano tenersi a Vigevano e alla fine sono stati spostati al Castello Visconteo: stiamo parlando dei concerti di Coez (2 settembre), Malika Ayane (4 settembre) e dei Subsonica (8 settembre).

Il cambio di sede è stato annunciato nei giorni scorsi dalla società organizzatrice, la Promoter Pv , ed è stata inviata un’informativa a coloro che avevano già acquistato i biglietti per i concerti annunciati al castello di Vigevano.

I biglietti già acquistati sono validi per la nuova sede – recita l’annuncio – Coloro che sono impossibilitati a partecipare possono chiedere rimborso entro e non oltre il 10 giungo tramite Ticketone a questo link https://www.rimborso.info/ . Ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto e hanno avuto pazienza, ringraziamo il Comune di Pavia per aver accolto nella programmazione della rassegna “La città come palcoscenico” la nostra proposta artistica e organizzativa”.

I Subsonica arriveranno a Pavia dopo tre date tra Sicilia e Sardegna del loro Atmosferico Tour che parte da Legnano l’8 luglio e che rientra negli eventi del ventennale della band guidata da Samuel Romano e Max Casacci. Per i biglietti i canali di vendita sono quelli classici online.

Coez invece toccherà Pavia a metà strada tra i concerti tra Cattolica e Agrigento con il suo Essere Liberi in Tour mentre Malika Ayane toccherà Pavia a quasi un mese dalla sua ultima esibizione in programma il 9 agosto a Matera.