Visita guidata del FAI alla scoperta di storie e leggende di Pavia

Il Gruppo Fai Giovani organizza per sabato 9 aprile 2022 una visita guidata alla scoperta di storie, leggende e racconti legati alla città di Pavia.

Sono previsti due percorsi:

  • Una visita aperta a tutti (max 25 persone), divisa in quattro tappe (Borgo Ticino, San Michele, Duomo, Castello Visconteo) della durata di un’ora e mezza circa con partenza alle ore 15.00.
  • Un percorso dedicato ai bambini (dai 6 ai 10 anni) con accompagnatore (max 20 accompagnatori), della durata di un’ora e mezza circa con partenza alle ore 15.30. Il percorso si sviluppa in tre tappe (Borgo Ticino, San Michele, Castello Visconteo) e in questo caso, insieme al racconto di storie e leggende, sono previste anche attività ludiche e interattive.

QUANDO | DOVE

Sabato 9 aprile 2022 | Ritrovo in Borgo Ticino davanti alla statua della lavandaia.

BIGLIETTI | PRENOTAZIONI

Contributo di 7 euro (iscritti Fai) e 10 euro (non iscritti Fai). Nel percorso dedicato ai bambini, quota solo per gli accompagnatori.

Possibilità di iscriversi in loco al Fai alla quota di benvenuto Fai Giovani di 15€ (dai 18 ai 35 anni) e possibilità di rinnovo iscrizione alla stessa cifra.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al LINK

Indicare al momento della prenotazione il numero di bambini inviando una mail all’ indirizzo : pavia@faigiovani.fondoambiente.it.

Obbligo di Super Green Pass e di mascherina FFP2.

Ti potrebbe interessare anche: