BirrArt, a Casteggio la rassegna delle birre artigianali

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre 2019, Casteggio apre le porte a BirrArt, la rassegna delle birre artigianali che quest’anno festeggia la sua decima edizione.

Quest’anno l’ingresso alla manifestazione sarà libero e i visitatori potranno acquistare direttamente all’ingresso i gettoni necessari per assaggiare le numerose birre artigianali in rassegna.

BirrArt è un appuntamento unico, ormai entrato nella tradizione per assaggiare le migliori birre artigianali e conoscere le capacità, la fantasia e la creatività dei mastri birrai di 10 microbirrifici italianiCome da tradizione, per l’edizione 2019 non mancheranno incontri con esperti del mondo brassicolo, showcooking e laboratori del gusto, resi ancor più gradevoli da i momenti di svago e di divertimento con musica e dj set.

Il BirrArt di Casteggio si vuole confermare come un vero e proprio punto di riferimento per il territorio e anche quest’anno conferma un programma ricco e articolato di eventi.

DOVE | QUANDO

Casteggio – Oltrexpo Area Fieristica di via Saporiti (ex via Truffi) | Dal 13 al 15 dicembre 2019. ORARI: venerdì 18.00/2.00, sabato 11.30/2.00 e domenica 11.30/23.00

BIGLIETTI

Ingresso libero

Ti potrebbe interessare anche: